Felici di presentare la magica Villa “Periscopio di Nettuno”.
Splendida proprietà "Pieds dans l'eau" , completamente ristrutturata in ogni minimo dettaglio, con accesso diretto a mare.
Tutte le finestre della Villa sono vista mare, e come quadri donano in ogni istante strepitosi spettacoli naturali, sempre diversi ed emozionanti.
La Villa si distribuisce su quattro piani per una superficie complessiva di 340 mq., tutti minuziosamente, riccamente e finemente ristrutturati con l’uso di preziosi materiali naturali, come la pietra di Carniglia.
Entrando direttamente dal parcheggio privato si accede ad uno dei fantastici terrazzi ed al grande soggiorno.
Il secondo piano è in gran parte destinato all’elegantissima zona pranzo dove troneggia una modernissima cucina ad isola, in padouk.
Sempre affacciata sul mare e sul proprio parco sbocciano le finestre della zona notte padronale on suite, di cui il bagno è il regno del relax grazie alla peziosa vasca in stile giapponese in pietra, dalla quale si possono mirare i variopinti tramonti.
Al terzo piano due camere da letto in un luminosissimo e spettacolare ambiente scavato nella roccia mantenuta straordinariamente a vista.
Al quarto piano ecco la "stanza di Nettuno" con il suo terrazzino dal quale ci si potrebbe tuffare direttamente in mare, o entrare in contatto con la propria anima lasciandosi abbracciare da tanta meraviglia.
Oltre alla villa , attraverso il giardino si accede alla “stanza dell’anima” ovvero un' atelier artistico dove l’attuale Proprietaria trova infinita ispirazione per le sue passioni : pittura e poesia.
In sede di ristrutturazione, trovandosi sul mare, si è posta la massima attenzione alle strutture procedendo alla loro fortificazione in carbonio.
La villa fa parte di un piccolo gruppo di ville private, tutte protette cintate e con un’unica strada d’accesso e ciò le rende estremamente sicure, quindi soluzione perfetta per chi ama la Riviera Ligure e la sceglie come buen retiro.