Nell’incantevole enclave affacciata sul Golfo del Tigullio, appoggiata alla dolce collina del piccolo borgo di San Lorenzo, meravigliosa villa padronale con vista mare .
La proprietà si svolge su curate balze di terreno dove troviamo la villa padronale con l’appartamento ad essa attiguo, una rinfrescante piscina e una vasta sala in pietra con camino per le cene più invernali. Non mancano terrazzature e balconate.
Il verde giardino, amorevolmente curato, abbraccia tutto il bene.
La residenza principale comprende tre livelli: l’ingresso accoglie nel salone con camino e ampie vetrate sul mare e sulla terrazza, prosegue nella cucina vivibile con bagno di servizio.
Il piano superiore ospita 3 comode camere da letto, di cui una con bagno en suite ed un secondo bagno padronale. Le camere dispongono di terrazzo.
Conclude il sottotetto agibile da scala retrattile.
Unito da scala interna ed esterna, oltre ad ingresso indipendente, l’appartamento contiguo offre salotto con ampie vetrate e terrazzata vista mare, cucinotto, due camere matrimoniali e tre bagni.
Vasta cantina per riporre attrezzi.
Importante la strada carrabile che, seppur di dimensioni tipicamente liguri, accompagna fino a casa. Oltre al vasto parcheggio nella proprietà, l’immobile comprende tre posti auto personali posti vicino alla villa.
Classe G EP 193.36 Kwh/mq