Nella dolce primissima collina di Rapallo, in linea d’aria sopra il piccolo borgo marinaro di San Michele, in esclusiva proponiamo in vendita nel residence Costa Gelsomino elegante appartamento di 80 mq. con vista mare strepitosa.
Il contesto residenziale offre tre splendide piscine, una in particolar modo per i più piccoli, solarium e campo da tennis.
L’immobile è situato in villetta a schiera tipica ligure e accoglie nel vasto disimpegno che si apre nel soggiorno vista mare, con lo sguardo che si posa sul mare da Rapallo verso Chiavari e il mare aperto …oltre che riposarsi sul crinale delle colline. Parte del terrazzo, che misura 45mq., è loggiato, per poterlo vivere anche nei mesi più freschi.
Il soggiorno ospita l’angolo cottura, completo e compatto, richiudibile da porte scorrevoli laccate color avana. La camera da letto, padronale, è completa di bagno en suite con vasca e zona di ampia armadiatura. Il secondo bagno ha la doccia. Il vano posto all’ingresso è adatto all’uso di ospiti che si possono fermare anche la notte, sfruttando il divano letto, che, per lo scopo, viene schermato da apposito tendaggio.
L’immobile è venduto arredato del mobilio fisso e nel prezzo è compresa la cantina e il posto auto scoperto, accanto a casa. Opzionabile il comodo garage a pochissimi metri per €45.000
Il residence è completo di bar, aperto nei mesi estivi e di servizio navetta privata.
Classe D Ep 91.32 Kwh/mq