Sul proscenio del lungomare di Rapallo, piantumato a palme e aiuole che contornano lo specchio di mare del Golfo, si apre questo meraviglioso appartamento di 142 mq., completamente ristutturato che accoglie nel luminoso soggiorno esposto a sud, con doppia finestra affacciata sulla passeggiata mare che sfiora gli scogli e si apre nel nuovo porto. Si prosegue nella vasta cucina, aperta nella zona giorno, con vista mare e completa dei più moderni elettrodomestici.
La pavimentazione corre completa in quercia italiana naturale, praticamente una rarità.
Il primo bagno, completo di doccia e finestra affaccia in un pittoresco caruggio ligure. La pavimentazione è di bellissime cementine esagonali. Il bagno comprende uno scorrevole con lavanderia completa di lavatrice e asciugatrice in colonna.
Entrando nella zona notte, la camera da letto padronale si apre anch’essa nello specchio d’acqua del mare ed è completa di cabina armadi e bagno en suite dotato di vasca.
Anche la seconda camera, matrimoniale, dispone di cabina armadio. La terza camera si presta anche ad essere fruita come studio.
Spettacolari le altezze dei soffitti, … caratteristiche delle dimore di inizio secolo scorso.
La proprietà viene venduta con parte degli arredi.
Importante l’ascensore che porta all’appartamento posto al primo piano, quasi introvabile negli antichi palazzi del centro storico.
L’intero palazzo è stato oggetto in questi ultimi anni di rifacimento completo delle facciate.
Il riscaldamento è autonomo.
La proprietà è venduta chiavi in mano ed è pronta per essere vissuta.
Classe G Ep 159.74 Kwh/mq